Papillon con fantasia floreale

Papillon con fantasia floreale: i consigli su come abbinarlo.

Papillon con fantasia floreale

Avete girato negozi su negozi per trovare l’abito perfetto per voi, ma poi, una volta tornati a casa l’avete indossato e vi siete visti “incompleti”? La risposta è semplice. Vi manca un papillon con fantasia floreale che completi il vostro outfit. Che vi dia quel tocco di eleganza e raffinatezza. Che vi dia quel tocco di colore che vi manca…che vi faccia spiccare.
Il giusto accessorio riesce a trasformare completamente il vostro abito, da elegante, a stravagante, a eccentrico…insomma, basta indossare il papillon giusto.
Ma come indossarlo? Semplice! Una fantasia floreale non dovrebbe essere inserita su un abito con altrettante fantasie…anzi! È importante non strafare, quindi sarà molto importante che il vostro vestito sia a tinta unita, magari con qualche tonalità sul grigio, oppure sulle sfumature del blu, ma va benissimo anche il nero, come il classico smoking. Però è anche vero che, a volte, gli accostamenti con più fantasie possono dar vita a qualche abbinamento originale, basta tener in considerazione la grandezza delle fantasie sia della camicia, sia del papillon!
Il nostro consiglio, per i meno “estrosi”, è quello di abbinarlo ad una camicia bianca, sicuramente Slim fit. Se volete staccarvi dal solito bianco, potete optare anche per il celeste, purché sia, come sopracitato, a tinta unita.

Venite a scoprire i nostri Papillon con fantasie floreali su Ludovico

 

Leave a Reply