fbpx
Papillon di seta a fantasia

Papillon di seta a fantasia

Papillon di seta a fantasia: come sceglierlo e abbinarlo.

Oggi parleremo del papillon di seta a fantasia, ma sopratutto di come sceglierlo e come abbinarlo!
Dopo un lungo periodo di esilio, per fortuna, il papillon è tornato di moda! Aggiungiamo “per fortuna” perchè il papillon è quel dettaglio che rende il nostro outfit unico ed elegante, per cui scegliere un papillon di seta è il massimo dell’eleganza e della raffinatezza.
Il papillon in seta da uomo può essere a tinta unica o a fantasia, ed oggi vi mostreremo il papillon in seta a fantasia LUDOVICO, annodato a mano e rifinito in tutti i suoi particolari. Il papillon in seta LUDOVICO è prodotto rigorosamente in italia, rispettando i severi standard qualitativi, il papillon in seta a fantasia scelto per voi oggi è di fine seta stampata, la fantasia è quella delle musicassette anni 80 su fondo blu. Allegro e spiritoso, è in grado di abbinarsi a qualsiasi look, se indossato correttamente con i colori e modelli appropriati.
Il papillon di seta a fantasia darà quindi al vostro outfit quel tocco di irriverenza ed unicità!
Noi proponiamo di introdurlo nel vostro guardaroba magari “sdrammatizzando” l’effetto, ovvero provate ad indossarlo senza la classica giacca, ma con le maniche della camicia rimboccate…  il risultato è assicurato!

Acquistate il papillon seta fantasia musicassette “LUDOVICO” per un look impeccabile ed UNICO!

 

Papillon di seta a fantasia

papillon uomo fantasia seta

Papillon di seta a fantasia



WhatsApp chat