fbpx

Papillon in Lana donna

Papillon in Lana: il parere di Valeria.

10

Ciao, ragazze!

Scusate l’assenza di queste settimane, sono stati giorni parecchio impegnativi, ma eccomi qui con un nuovo post dedicato al papillon di Ludovico Original, con la quale ho il piacere di collaborare.

Il papillon è l’Accessorio maschile che io amo da impazzire, al giorno d’oggi è di grande tendenza e in gran voga, soprattutto tra i giovani uomini, ma chi lo dice che i papillon devono essere indossati solo dagli uomini? Io trovo che i papillon (questo è in lana) indossati da una donna siano altrettanto eleganti, originali e addirittura sexy.
Nel panorama femminile diversi volti famosi l’hanno indossato…Marlene Dietrich e Katharine Hepburn, per esempio in varie occasioni si sono presentate con i farfallini al collo!
In un outfit femminile il papillon può far brillare un blazer, dare un tocco un po’ sbarazzino a una blusa o essere una valida alternativa al girocollo di perle, insomma un dettaglio vincente che mi piace molto perché è versatile e riesce a rendere femminile un look maschile con sofisticatezza.

Io, ad esempio ho abbinato il papillon in lana blu con una camicetta bianca, gonna a ruota a vita alta blu per riprendere il colore dell’accessorio e infine stivaletti con tacco.

Vi lascio alle foto così potete vederlo meglio nel dettaglio e se siete interessate andate a visitare lo shop online (oltre a tanti modelli di papillon potete trovare cravatte, sciarpe e foulard da donna).

Quindi che aspettate?

3

14

1039



WhatsApp chat